fbpx

Tonker 830 

MACCHINE BATTIPALO CON PRESTAZIONI MASTER, SU OGNI TIPO DI TERRENO

MACCHINE BATTIPALO PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI

 La Tonker 830, grazie alle sue elevate prestazioni triplica il rendimento. Prestazioni elevate, la rendono adatta anche ai terreni più difficili per raggiungere volumi di produzione ampi in minor tempo.

Tonker 830 

MACCHINA BATTIPALO TONKER 830

Progettata per impiantare i pali in legno ed acciaio nel terreno, per la realizzazione di impianti fotovoltaici. 

La macchina battipalo Tonker 830 è lo strumento ideale per impiantare pali in acciaio per diversi tipi di utilizzo: pannelli fotovoltaici, recinzioni di terreni e vigneti e molto altro.

La vera rivoluzione di questa macchina è la possibilità di eseguire le infissioni senza la necessità di fondazioni, il che vuol dire lavori più veloci ed economici.

MOTORE

La macchina battipalo Tonker 830 opera con motore diesel Yanmar serie 4TNV88-BDYED raffreddato ad acqua, a bassa emissione e particolarmente silenzioso.

Le pompe idrauliche hanno una portata di 34 cc a 1000 giri che corrispondono circa a 90 litri al minuto a regime.

MARTELLO

Martello marca INDECO SPA, con 950 Joule di potenza e 620-1500 colpi al minuto, in grado di eseguire un’infissione in un terzo dei tempi, per lavori ottimizzati al massimo.

Su richiesta si può installare un martello di dimensioni più grandi (1200 Joule)

MASSA BATTENTE

L’infissione rapida di pali in legno e in acciaio è resa possibile grazie ad una massa battente pratica e stabile, dotata di un alto grado di potenza.

Grazie ad aggiornati sistemi di progettazione, il cliente può richiedere un disegno personalizzato della massa battente in base alle proprie esigenze.

CARRO CINGOLATO

Carro cingolato di ampie dimensioni: 200 mm di lunghezza, 300 mm di larghezza, 480 mm di altezza. Caratteristiche simili, consentono agevoli e sicuri spostamenti su terreni impervi e difficoltosi.

I cingoli, possono essere a pattini metallici oppure ricoperti in gomma, per lavorare su superfici in cemento o asfalto senza deteriorarle.

Con specifici accessori approvati dal costruttore è possibile effettuare l’estrazione di pali (estrattore).

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI