MACCHINA PIANTAPALI
ROTAZIONE IRRESISTIBILE
La macchina avvita pali MGI è progettata per avvitare efficacemente pali in metallo o in legno nel terreno, per la realizzazione di vitigni e altre opere di infissione.
Potente e versatile, è la rivoluzione pratica nel campo delle lavorazioni agricole.
Piantapali a trivella
MACCHINA TRIVELLA PER AVVITAMENTO PALI
Progettata per AVVITARE i pali IN LEGNO O IN METALLO NEI TERRENI
La macchina è progettata per compiere movimenti rotatori che impiantino in maniera efficace e duratura i pali, in legno e in metallo all’interno del terreno per la realizzazione di diverse opere agricole.
L’attuale utilizzo più diffuso consiste nella messa in piedi di vitigni.
MOTORE
La macchina piantatali a trivella opera con motore diesel Yanmar serie 4TNV88-BDYED raffreddato ad acqua, a bassa emissione e molto silenzioso. La pompe idrauliche hanno una portata di 34 cc a 1000 giri che consentono una capacità di circa a 90 litri al minuto a regime.
CARRO CINGOLATO
Il carro cingolato è di elevate dimensioni, ben 1900 mm di lunghezza, 250 mm di larghezza per 470 mm di altezza. Caratteristiche simili consentono agevoli e sicuri spostamenti su terreni impervi e difficoltosi.
I cingoli sono ricoperti in gomma.
TESTA DI ROTAZIONE
La testa di rotazione installata può produrre una coppia di 10.000 N.m. Un lettore di coppia è installato per conoscere con precisione la coppia che la macchina sta producendo in ogni operazione.
Con specifici accessori approvati dal costruttore è possibile effettuare l’estrazione di pali (estrattore).